21 gennaio 2021

TAG: The Alphabet MakeUp&Beauty TAG - Seconda Parte



Eccoci qui con la seconda parte del tag.

Riprendiamo dalla....

K - Kerastase
Vedi Joico. In momenti diversi, anche i prodotti della linea Blonde Absolu, mi hanno salvata dall'avere la paglia in testa. Promossisimo anche l'olio capelli, Elixir Ultime, che applico sia a capello bagnato che asciutto, per disciplinare, lucidare e nutrire.

L - Laneige
Un prodotto che mi è entrato direttamente nel cuore è la lora Lip Sleeping Mask. Non può assolutamente mancare nella mia skincare routine serale. Comodissima la confezione (mignon) dotata di mini palettina che permette una stesura senza contatto diretto delle dita con il prodotto. Ripara in profondità le labbra screpolate e martoriate da freddo, tinte labbra troppo secche e dalla (dannata!) mascherina. 

M - MAC 
Il mio primo prodotto di Makeup insieme alla palette di UD "I Love New York" è stato l'illuminante Soft&Gentle (che ancora ho da smaltire, ma ci son quasi! Inserito nel progetto smaltimento che potete trovare qui). Da quel momento in poi (stiamo parlando del lontano 2007!) la mia collezione di prodotti MAC è decisamente aumentata: rossetti, fondotinta, correttori, ombretti mono, palette.. non manca occasione che io usufruisca di qualche promozione (ultimamente molto frequenti) per acquistare o riacquistare qualche prodotto. 

N - Natasha Denona 
E chi se no? La Mini Glam e la Glem Palette sono le mie palette della vita. Le uso spessissimo, sia per trucchi semplici che elaborati. Facili da stendere, super pigmentati (anche se un pò polverosi..), mi durano tutto il giorno senza troppi problemi. Non c'è niente da fare: la Denona ha una marcia in più. 

O - Origins
E' molto raro (quasi impossibile) che io acquisti più di due volte lo stesso prodotto skincare (fatta esclusione per l'Olio Denso della Cinica e il Take The Day Off Balm di Clinique), ma con Origins è capitato. Per ben tre volte (tre!!) ho ricomprato la crema viso della linea Ginzing, abbinandolo al contorno occhi della stessa linea e non posso farne più a meno! Per chi come me ha la pelle mista, la formulazione in gel, Oil free, è sicuramente una delle soluzioni migliori. Ideale anche in estate per la sua leggerezza, assolutamente promosso anche come base make up. 

P - Physicians Formula
Non ho molti prodotti di questo brand, ma è sicuramente quello che con un singolo prodotto mi ha conquistata e mi basta quello. Il Butter Bronzer. Meraviglioso, anche per me che non amo particolarmente i toni caldi. Formulazione leggera, che si fonde con la pelle, donando un colorito da "sole di aprile" con un profumo inebriante di cocco e monoi. 

Purtroppo devo saltare quasi tutte le ultime lettere dell'alfabeto perché non ho brand da elencare.

U - Ucanbe
Un brand poco citato nella community, ma che vale la pena menzionare almeno una volta. Brand lowcost che potete trovare anche su Amazon, oltre che sul loro sito. La palette Twilight & Dusk è la vita! Pagata meno di 10€, non ha nulla da invidiare all più blasonate e costose palette in commercio. 
I colori sono vibranti, pigmentati, si sfumano facilmente e durano (quasi) tutto il giorno. Da provare! Minima spesa, massima resa. 

V - Veralab
Tanto scetticismo prima dell'acquisto quanta soddisfazione nei risultati. Slim Me Bende: il prodotto che mi ha alleviato i dolori da gambe gonfie dovute alle tante ore in piedi. Comprato, Finito. Ricomprato,rifinito. Sto aspettando il nuovo rifornimento. Per non parlare dell'Olio Denso, o dello Spumone o ancora del trattamento urto Culotte de Cheval, composto da Mad Mud e Mad Mud Dren. L'unico prodotto no per quanto mi riguarda, è la maschera viso Happy Skin che mi fa uscire dei fastidiosissimi brufolini minuscoli e sotto pelle. 

Se avete qualche brand da consigliarmi, lasciatemi un commento! 





0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^