Sono passata da una full face, al no make-up, passando per il “metto solo un pò di mascara” fino ad arrivare a riprendere gradualmente a truccarmi, concentrandomi unicamente sul trucco occhi.
Devo ammettere che è stato alquanto strano riprendere in mano una palette, un pennello, il correttore.. mi sono sentita come quando hai da sempre la patente, ma non guidi da anni. Una cosa però non è cambiata: l’emozione di aprire il cassetto delle palette, toccarle, aprirle e richiuderle mille volte prima di sceglierne una. Nell’indecisione totale, ho optato per due palette che continuerò ad usare anche questo mese, visto che i colori si addicono al mood autunnale.
#autumniscoming
Prezzo: € 49,50
Me ne sono innamorata il giorno della presentazione (Luglio 2019) e da allora sono rimasta in trepidante attesa fino alla sua uscita (Ottobre 2019). Ne è decisamente valsa la pena!
I colori matte sono leggeri e facilmente sfumabili, anche per chi è alle prime armi; i glitter sono decisamente SBAM essendo abbastanza spessi, tanto spessi da rimanere sul viso anche per più giorni.
Dulces Suenos e Luna sono i due ombretti che mi hanno fatto amare alla follia questa palette: metallo fuso sugli occhi.
NB: Glitter Glue di NYX per farli durare tutto il giorno e per rendere loro la giustizia che meritano.
La potete trovare in tutti gli store SEPHORA e Online.
Su questo articolo sono SEMPRE applicabili gli sconti.
Prezzo € 9,99/14,99 (variabile in base alle offerte)
Palette ispirata alla più famosa (anche più costosa) Desert Dusk di HUDA Beauty, non ha nulla da invidiare ad altre palette più costose e rinomate.
I colori sono vibranti, duraturi, pigmentanti e soprattutto spolverano giusto un pò se prelevati con un pennello piatto.
Anche in questo caso mi raccomando di utilizzare una ottima base per farli durare a lungo.
La potete trovare su AMAZON
Quali sono le vostre palette preferite per l’autunno ed in generale preferite colori freddi o caldi?
0 commenti:
Posta un commento
Il tuo commento mi rende felice! ^_^