10 febbraio 2020

ProjectPan 2020 - #finish20in2020


Quanti prodotti abbiamo accantonato da cui non riusciamo a liberarci perché facciamo fatica ad utilizzare? Il progetto smaltimento è nato principalmente per questo!
Ci sono diversi sottoprogetti che si possono seguire come, ad esempio, quello relativo ai campioncini e alle minitaglie, oppure o quello fullface dove si sceglie un prodotto per ogni categoria di make-up (un correttore,un mascara, un primer....) che devono essere terminati entro l’anno in corso.
Insomma, c’è di che sbizzarrirsi!

Io ho scelto il progetto capostipite, #finish20in2020, ovvero 20 prodotti da finire entro il 2020. Per questo progetto non esistono regole particolari se non il numero di articoli da esaurire. Possono appartenere tutti alla stessa categoria (es. tutti prodotti make-up), oppure fare parte di categorie diverse (skin care, corpo e capelli, make-up).

Io mi sono concentrata sul make-up perché ne ho veramente troppo (ma non parlatemi di no Buy perché non vi ascolto!).
Di seguito vi illustro nel dettaglio ciò che ho scelto:




1) Blush N°7 in Soft Damson
2) Illuminante The Balm "Mary-Lou Manizer" (ripreso dal progetto 2019)
3) Gloss Charlotte Tilbury in "Berry Nude"
4) Rossetto Kiko 613
5) Fondotinta UD Stay Naked
6) Charlotte Tilbury Hollywood Flawless Filter (ripreso dal progetto 2019)
7) Cipria Kiko Waterflower Magic (ripresa dal progetto 2019)
8) Charlotte Tilbury Filmstar Bronze & Glow (ripreso dal progetto 2019) 
9) Illuminante liquido Becca in "Opal"
10) UD Glide On Pencil in "Perversion" (La odio!!!!!) 
11) Kiko Ocean Feel Eye Marker 
12) primer MUFE skin Equalizer (ripreso dal progetto 2019) 
13) MAC Prep+Prime correttori 
14) MAC mineralize Skinfinish in "Soft&Gentle (ripreso dal 2019) 
15) Neve Cosmetica Flat Perfection Medium warm
16) Lorac ProPalette 1
17) Bare Minerals Ready Foundation 
18) Ombretto Nabla "Luna" 
19) Ombretto Nabla "Daphne n.2"


Se volete dare un’occhiata ai progetti in corso ed entrare a far parte della community delle “smaltitrici seriali”, questa  è la pagina Facebook del gruppo ufficiale, di cui ha parlato anche Eleonora Manni in questo video.

Impresa ardua, ma non impossibile. Che dite, ce la farò?

A presto!

F.G.

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^