10 settembre 2015

CLARISONIC - La mia esperienza

...Dopo più di un anno, è difficile riprendere in mano un blog.. quando però ti rendi conto che scrivere di ciò che ami è una delle poche cose che ti rendono veramente felice, basta un attimo e sei di nuovo in carreggiata...

Ricomincio da qui, da ciò che mi ha (quasi) cambiato la vita.
Qualche tempo fa scrissi un post in merito al Face Cleansing della Imetec (leggi qui), in cui ne decantavo le proprietà, classificandolo come una valida alternativa al più famoso e apprezzato Clarisonic.
Bene. La mia opinione è cambiata. Quando si prova il Clarisonic è facile ed immediato rendersi conto di quanto sia unico ed inimitabile. In pratica, non ha eguali.
Attenzione, con questo non voglio dire che i similari più economici dell'illustrissimo, non siano validi o non portino ad ottimi risultati ma, credetemi, una pelle bella come quella che ho ora, dopo 8 mesi di utilizzo, non l'ho mai avuta.
Merito sicuramente di un'alimentazione equilibrata,migliorata nel corso di questo ultimo anno (che, tra parentesi, mi ha portato anche alla perdita di ben 12 chili, n.d.r.), aiutata dai prodotti giusti (Caudalie in primis).. fattostà che i brufoli e i punti neri sono solamente un vago (e orribile!) ricordo (SPM* a parte...).



La mia versione è il Mia2, solo viso, con la testina per pelli normali. Mi trovo molto bene con questa testina anche se devo ammettere che, qualche volta, mi arrossa un pochino la pelle, soprattutto sulle guance, la mia zona delicata.
Da Gennaio ad oggi l'ho utilizzato quasi ogni giorno e l'usura della testina è visibile solo nelle setole più esterne.



Ho provato ad utilizzarlo insieme a molti detergenti, più o meno liquidi, ma devo dire che il detergente Clarisonic è la morte sua. Unica pecca? Cercate di evitare di farlo andare negli occhi... potrebbe essere una bruciante esperienza premorte!



Risulta comunque essere un ottimo detergente, pulisce in profondità, non secca la pelle e la rinfresca. Una manna dal cielo nelle giornate calde, come quelle avute in questa estate di fuoco.

Io l'ho acquistato con il 20% di sconto, promozione che viene riproposta da Sephora abbastanza spesso.

Di seguito trovate tutte le promozioni attive sul sito Clarisonic Italia, vi basterà cliccare sull'immagine per accedere al sito!






In conclusione posso affermare che esistono diversi prodotti in commercio per la pulizia del viso (Imetec, Braun, etc..), ma nulla è come Clarisonic.

Raccontatemi le vostre esperienze con Clarisonic o con altri prodotti simili e soprattutto....

Clarisonic Sì o Clarisonic No?

xx Alla prossima! xx

* Sindrome Pre Mestruale




1 commento:

  1. Anche io avevo l'anno scorso ho acquistato l'imetec face cleansing e l'ho trovato un buon prodotto. Il mese scorso ho ceduto al clarisonic mia 2 e la differenza la noto anche io. Trovo che la pulizia si più precisa e il massaggio più profondo. La pelle più liscia e vellutata in un solo minuto. Ho acquistato alre due spazzole più delicate da alternare tra loro per evitare sfregamenti eccessivi. L'imetec continuo ad utilizzarlo per l'applicazione delle creme con l'apposita spugnetta e per il massaggio perioculare con i dentini in silicone, mentre la spazzola scrub la utilizzo per il corpo.

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^