8 aprile 2014

TAG: Sei Settimane, Signor Rossetto! - Settimana 3

Finalmente riesco a mettermi in pari con questo bellissimo TAG, ideato da Des e Laura. Per tutti i dettagli in merito, anche se credo che ormai li conosciate a memoria, vi rimando ai loro blog!

La settimana n.3 è dedicata ai viola e agli oscuri..

"LA FAMIGLIA VIOLA"

Così come per i marroni, così per i viola.. non sono amante di questo colore.. nella mia testa mi dà l'idea di vintage, ma non di quello bello e "di moda"... quindi ne ho uno solo, comprato anche per sbaglio.. pensavo fosse un colore diverso, invece mi è arrivato un viola... tra l'altro simil frost... il peggio del peggio!!!

MakeUp Academy MUA - Shade n.



"IL MIO VIOLA PREFERITO"

Essendo l'unico in mio possesso, vedi sopra.

"I MIEI ACCORGIMENTI ROSSETTOSI"

Non ho particolari accorgimenti, nel senso che sono quelli che credo vengano utilizzati dalla maggior parte delle persone.. struccante bifasico dedicato (in questo momento sto utilizzando quello dell'Erbolario), scrub (lo stesso che utilizzo per il resto del viso) e burrocacao. Diciamo che il burrocacao è il mio accorgimento top.. sono una divoratrice di burri, non nel senso che me li mangio, ma che ne uso come se non ci fosse un domani.
In questo momento sto utilizzando questi due: 

Helan Apelab (al miele) e l'Occitane Baume Levre al burro di karitè
Per quanto riguarda l'applicazione del rossetto invece, se si tratta di rossetto particolarmente pigmentato o pastoso, utilizzo il contorno labbra "Perfettina" di Neve Cosmetics ed un'eventuale matita labbra tono su tono.

"LA FAMIGLIA OSCURA"

Una famiglia composta da due soli elementi, una coppia di fatto, due compagni... neanche bene assortiti.. o meglio, uno risolleva le sorti della famiglia, mentre l'altro.. beh, è la pecora nera (già citato nel post dedicato alla Settimana 1).


Chanel Rouge Allure Velvet "La Sensuelle"
Pupa Diva's Rouge n.07

"IL MIO OSCURO PREFERITO"

Vien da sé che se uno è la pecora nera della famiglia e perdipiù lo spreferito, l'altro sia il mio oscuro preferito (lo sarebbe stato comunque, anche in mezzo a mille altri oscuri!)


Si, lo ammetto, non è molto scuro ma, escluso il Pupa, lo Chanel è il più scuro che ho!


Terza settimana completata!!

Ovviamente, siete tutte taggate!

Ci sentiamo presto per la quarta settimana!

Stay Tuned!



0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^