7 aprile 2014

TAG: Sei Settimane, Signor Rossetto! - Settimana 1

... lo so, sono in ritardo sulla tabella di marcia ma, da vero rossettofila quale sono, non potevo rinunciare a questo bellissimo TAG, ideato dalle deliziose e bravissime Des e Laura.

Di cosa si tratta? di un TAG "a rate", suddiviso in 6 settimane, con uno spunto giornaliero per parlare di rossetti. Per tutti i dettagli in merito vi consiglio di dare un'occhiata qui.

Parto dal principio. Settimana 1. Ecco lo svolgimento dei "capitoli" giornalieri!

"ECCO COME LI SISTEMO"

Per il momento, non avendo valide alternative, ho stipato tutti i miei rossetti in una piccola scatola di cotone, che ripongo sopra un armadietto in bagno.


Non sono in un ordine ben preciso e soprattutto non hanno un ordine! ^_^ Credo sia ora di cambiare scatola...

"MARCHE DI ROSSETTO PIU' ACQUISTATE"

Non ho una marca predominante sulle altre, diciamo che non ho ancora trovato quella che mi crea dipendenza (forse perché ho solo 2 MAC?!). Diciamo che, per ora, la fanno da padrone ESSENCE, con all'attivo 3 pezzi (n.06 "Barely There!", n.09 "Wear Berries!" e n.05 "Dare to be nude"); CATRICE, con 3 articoli (Ultimate Colour n.190 "The Nuder The Better",  n.210 "Pinkadilly Circus" e un Ultimate Shine n.270 "What's AP-ricot?"); per finire NYX 3 pezzi anch'essa ("B52", "Iconic" e "Minimalism").... a quanto pare, 3 è il numero perfetto anche per quanto riguarda i rossetti!

"QUALI SONO SEMPRE CON ME"


Rouge D'Armani n.100 ... uno degli ultimi arrivati che però ha scalato la classifica in men che non si dica!


Catrice Ultimate Shine n.270, perfetto per ogni stagione.


KIKO Velvet Mat n. 613... perché un rossetto matte non può mai mancare!

Dall'alto in basso: Catrice, Armani, Kiko


"L'ULTIMO ARRIVATO!"

Comprato giusto stamattina, dopo aver visto il video di Eleonora Manni sui dupes low cost (clicca qui per vedere il video!) che lo paragona (a ragion veduta!!) al Girl About Town di MAC. Di cosa sto parlando? Del Milano Red n. 08 di Deborah! 

                                                                       

"LO SPREFERITO!"

Finalmente posso dirlo a cuore aperto, senza rimorsi... finalmente qualcuno me lo chiede e io rispondo con immenso piacere... 
Lo spreferito, anzi, spreferitissimo è .... 


Il Diva's Rouge n.07 di Pupa (Coll.Limitata)

Mi dispiace ma proprio non lo tollero. Non si stende neanche con la cazzuola, se ne va per i fatti suoi dopo 3 e dico 3 secondi.. e quando se ne va, lascia quel bell'alone stile "Gelato sciolto"... non mi piace proprio!!!



Con la nomina dello spreferito, si conclude la prima settimana di questo meraviglioso TAG!

Al prossimo post con la seconda settimana... il tema? I nude!! 

Perciò Stay Tuned!

Ah dimenticavo, siete tutte taggate!! ^_^



0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^