22 giugno 2013

*** Reviews *** DEBORAH Glossy Stick

Oggi vorrei parlarvi di questi Glossy Stick di Deborah Milano che sono stati davvero una piacevole sorpresa.
Non sono un'amante dei gloss e di tutti i prodotti simili-gloss, ma questi stick mi hanno davvero colpita sia per la loro texture, per la praticità, la gamma di colori e il finish, glossy ma non troppo.

TEXTURE

Come indica il nome, questi gloss si presentano in stick, una sorta di matitone colorato, simile ai Chubby Stick di Clinique, ma molto più abbordabili a livello economico.
Sono molto morbidi e, per questo motivo, vi consiglio di non tenerli in luoghi troppo caldi... rischierebbero di sciogliersi!

PRATICITA'

Essendo stick, sono molto comodi da portare in borsa e da riporre. Sono inoltre molto pratici grazie al sistema "a vite": all'esigenza, basta ruotare la parte terminale dello packaging per far uscire una nuova parte di stick. Non necessita quindi di temperamatite.

GAMMA DI COLORI


Le tonalità tra cui scegliere sono 10 (le mie scelte sono state la n.2 - nude - e la n.5 - pink ). Sono tutte scriventi, anche se dai rossi (es. la tonalità n.6) mi aspettavo più scrivenza. Essendo glossy danno un velo di colore che risulta comunque gradevole, anche nelle nuances più scure.

FINISH

Come ho detto prima, il finish è Glossy ma non troppo. Quel lucido delicato, non a specchio, che dona un velo di colore e di "salute" alle nostre labbra.

Glossy Stick nella tonalità 02

Glossy Stick nella tonalità 05
Costo: € 9.90

Non credevo di poter trovare un gloss non gloss ad un prezzo accessibile e con una buona resa.
Quali sono i vostri gloss preferiti per l'estate?

xx Alla Prossima!! xx

2 commenti:

  1. che carino il tuo blog :).Ti va di seguirci a vicenda?
    Questo è il mio blog:
    http://passioneperiltrucco.blogspot.it/
    Baci
    Nataly

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^