11 marzo 2013

**COSMOPROF 2013** Haul - 2a Parte

Eccomi qui a terminare l'haul dedicato al Cosmoprof 2013..

Riprendiamo da prodotti di cui non riesco più a farne a meno....

MACADAMIA Natural OIL

Di questo brand avevo già provato la Deep Repair Masque (acquistata all'Intercharm) e l'Healing Oil Treatment di cui mi sono pazzamente innamorata. Visti i prezzi fiera che applicavano a Bologna,ho deciso di acquistare un intero set composto da:
- Rejuvenating Shampoo da 100ml
- Moisturazing Rinse da 60ml
- Deap Repair Masque da 100ml
- Nourishing Leave-In Cream da 60ml
- Healing Oil treatment da 30ml
- Pettine "Healing OIL Infused Teatment"
.....il tutto per la modica cifra di € 12.00 anziché 44,il suo reale prezzo di vendita.... Non contenta del primo acquisto,prima di lasciare la manifestazione,ho acquistato un secondo kit! :)
Oltre a questo ho acquistato anche un flacone da 125ml Healing Oil Spray,più leggero del normale olio (dedicato ai capelli secchi,danneggiati e colorati) ma comunque un ottimo prodotto... A breve vi faró una review!

Bazzicando tra i vari stand internazionali,qua e la, ne ho scovato uno minuscolo, dedicato ai dupe della Beauty Blender e ai pennelli con lattice anziché setole... Così ho acquistato due spugnette all'apparenza uguali ma in realtà diverse per la loro forma,non per la sostanza! :)
Prezzo €5.00 cad.

Come detto nella prima parte,è risultato molto conveniente acquistare la colla DUO allo stand di Clarissa Nails anziché MUFE,in quanto il risparmio era notevole.. €5.50 anziché 18,già prezzo fiera.

OPI

Bello lo stand.....ma non mi è venuta voglia di acquistare niente,gli smalti risultano sempre troppo costosi (€12.00 anziché €15.00). L'unico acquisto fatto è per un'amica (I Love You!!),il mini set di Mariah Carey,composto da 4 minitaglie i smalti Liquid Sand nelle colorazioni "Get Your Number" , "Can't let go", "The Impossible" e "Stay the Night". Prezzo € 15.00 .

CAMPIONI GRATUITI

Come detto,scorrazzare per i vari padiglioni senza una meta precisa (cosa da fare solo ed unicamente dopo aver visitato gli stand no miss!) da i propri frutti.. La mia raccolta è stata discreta..
- Olio per Capelli "Amika"
- Olio per Capelli "Moroccan Oil"
- Olio di Argan per Capelli "Nashi"
- Maschera per Capelli "Amika"
- Shampoo e Balsamo all'olio di Argan "Nashi"
- Maschera per il viso anti stress "Montagne Jeunesse"
- Lima OPI SMoother
- Bustina di "Deep Repair Masque" di Macadamia (regalata alla mia nonnina!)

Non male come bottino gratuito! :)

Ragazze,per l'edizione 2013 del Cosmoprof è tutto...
Qual'è stato il vostro bottino? :)

xx Alla Prossima!! xx













0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^