10 maggio 2012

Finalmente mia!!! UD "Naked 2"



... quasi non potevo crederci quando l'ho presa tra le mani, l'ho riposta delicatamente nel cestino e mi sono avvicinata alla cassa, porgendola alla gentilissima e graziosa cassiera, dicendole con voce tremolante : "Sono emozionata"... Si possono raggiungere questi livelli per una palette?! Beh, sì, soprattutto se si tratta della NAKED II!! 
...da quando Sephora ha aperto il suo store online, ogni santissimo giorno mettevo la Naked nel carrello... per poi stare li, a meditare se comprlarla o meno..  alla fine non ho mai portato a termine l'acquisto. 
Sabato scorso mi sono decisa: prima di entrare al Mediolanum Forum a Milano per assistere al concerto di Tiziano Ferro (che tra parentesi è stato SPETTACOLARE!!!!), ho fatto un salto al Centro Commerciale Milanofiori dove sapevo esserci un Sephora fornitissimo e soprattutto dov'è presente il corner UD. Non ci ho pensato due volte.... una commessa ha avuto anche il "coraggio" di chiedermi: "Vuoi che ti illustri la palette?" ... bella, ma lo sai che esiste Youtube?! mah.... Quindi mi fiondo alla cassa (solo dopo aver dato un'occhiata veloce al corner Pupa, dove ho acquistato uno dei nuovi smalti Holographic.. stupendi!!) e con tanta emozione do il cestino alla cassiera, rendendola partecipe del mio stato d'animo... "Sono venuta da Reggio Emilia solo per la palette" (piccola bugia... ma è servita, credetemi!).. "Ah davvero? Io sono di Ferrara!... visto che hai fatto così tanta strada e sei emiliana come me, ti faccio un piccolo omaggio... " e mi infila nella borsina 4 e dico 4 smalti OPI full size!! Potete immaginare il mio entusiasmo??? Avevo quasi le lacrime agli occhi....
Tutta fiera del mio acquisto e del regalo, esco da quel paradiso e me ne vado al concerto... 
Per ora non ho ancora avuto il coraggio di pocciarci, non ci ho messo mano nemmeno per fare gli swatches... forse non la userò mai.. ho quasi paura... ma no dai, prima o poi la userò, forse poi che prima!! ;)
Per una "vergine" della Naked, non avendo acquisto a suo tempo la prima versione, devo ammettere che i colori mi piacciono tantissimo.. i matte sono pochi (3 se non erro), ma per me bastano e avanzano.. gli altri colori, beh, sono spettacolari! Il pennello in dotazione è molto morbido e il gloss profumatissimo! Il packagin è assolutamente accattivante, la confezione è resistente è comodissima anche da riporre nel beauty da viaggio.. insomma, un acquisto azzeccatissimo!!... ma questo, lo sapevo già! ;)

Voi avete la 1, la 2 o entrambe? Come vi siete trovate? 

xx Alla Prossima!! xx 

1 commento:

  1. Fra!!! Ma che bello io ho la naked 1 ed e' bellissima, ma forse forse mi piace piu' la 2 anche come packaging. E poi 4 opi full size wow!!

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^