19 febbraio 2012

Swatches - CARGO "Tahiti" Palette

Riguardando la mia cartellina "Buoni propositi per il blog, mi sono accorta di non aver ancora pubblicato lo swatch della bellissima e da me adiratissima palette "Tahiti" di Cargo!!
Fino ad ora non avevo mai acquistato nessun prodotto di questo brand e me ne sono pentita! :) Avevo puntato la palette in questione già l'anno scorso, durante un giretto da Sephora a Bologna.. ma non so se per pigrizia o poca voglia di aprire il portafogli (per la 30esima volta in una mattina!), non l'ho comprata.
Da Sephora a Parma (il negozio più vicino alla mia città), il brand CARGO non viene trattato (meno male che ora c'è l'on line store!!), quindi ho approfittato di un viaggio a Roma di un'amica per farmela prendere.... Non appena aperta mi sono ricordata perché me n'ero innamorata a prima vista... M E R A V I G L I O S A!!!
Ammetto che il verde, in tutte le sue tonalità e varianti, è il mio colore preferito per il make up! :)
Ma ecco il meraviglioso gioiello...


Il packaging è decisamente accattivante, l'immagine del cofanetto riprende i colori contenuti nella palette e ha questo vago riferimento alla Polinesia, rappresentata dal fiore (...che non so bene se sia di loto, di Tiarè o di qualche altra specie..)...come detto, i colori all'interno sono davvero spettacolari! Luminosi, iperpigmentati.. una vera libidine per gli occhi! :)

Ed ecco lo swatch degli ombretti... belli, vero??
I colori non hanno un nome specifico ma, come potete vedere, sono un oro sporco, un verde prato, un blu intenso e un teal intenso. Tutti i colori sono molto brillanti ma non contengono microglitter (evvai!!). Una volta stesi risultano compatti e duraturi.

Potete trovare la palette in questione in tutti i Beauty Store Sephora che trattano anche Cargo, oppure sullo store on-line di Sephora (Clic!).
Della stessa collezione sono disponibili anche le palette "Shangai" (colori Nude) e "Barcelona"(colori Viola e Lilla).

Tutte e 3 le palette hanno un costo di € 28.50 e sono composte da 4 cialde di 3.5gr ciascuna.

xx Alla prossima!! xx

2 commenti:

  1. Sono tentatissima di prenderla in offerta oggi da BeautyBay a 17 euro... I tuoi swatches sono stati il colpo di grazia, sallo! ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha!!!! :D fammi sapere se te li ho fatti spendere bene!! ;)

      Elimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^