20 febbraio 2012

Make Up Of the Day


Questa mattina mi sono recata in centro per un colloquio di lavoro (incrociate le dita per me, please!!) ed ho optato per un trucco sobrio, ma con un tocco di colore sulle labbra, per dare luminosità al tutto...al risveglio mi sono ritrovata delle borse sotto agli occhi grandi come delle zampogne e degli occhi gonfi che me pareva m'avessero menata! :( Quindi non è stato facile cercare di camuffare lo stato pietoso del mio viso, ma ho tentato.. cosa ne dite?




Il rossetto mi piace particolarmente!  
Yves Rocher Moisturizing Cream Lipstick Nr. 102 "Rouge" (la stesura lascia a desiderare, ma vi assicuro che stamattina era impeccabile! ;) )

Per il resto del make up:

- Fondotinta Clinique Anti Blemish #02 "Fresh Ivory"
- Full Coverage Concealer Kiko #02
- Ombretto Bronzo, Sleek I Divine "Sunset" palette
- Polvere Minerale Yves Rocher Loose Pearls #02 "Nacres Taupes"
- Ombretto Nero, Beauty UK 
- Mascara MAC "Opulash"
- Fard Kiko Bloom Blush #03 "Doll Pink"
- Trasparent Finishing Powder MAC "Prep+Prime" 

xx Alla prossima!! xx

2 commenti:

  1. CIAO FRA, IO HO LA PELLE MOLTO BIANCA E GLI OCCHI VERDI, LO SO, DIRAI BEATA TE.....EPPURE VORREI APPARIRE A CHI MI GUARDA ANCORA PIU' PROVOCANTE DI QUANTO NON SIA IN QUESTO MOMENTO.....COS MI CONSIGLI?
    OPS....ODIO STRUCCARMI.......
    CIAO A PRESTO NATALIA KALOVA.....

    RispondiElimina
  2. @Natalia: beh, con la pelle molto chiara (suppongo tu venga dall'est visto il nome e - soprattutto- il cognome!) il mio consiglio è : COLORE COLORE COLORE! Sicuramente un bel rossetto rosso (prendi ad esempio quello utilizzato per questo make up), una riga di Eyeliner definita e decisa, mascara e ci sei! Se invece vuoi osare di più sugli occhi, ti consiglio un Black Smoky che farà risaltare i tuoi occhi verdi, abbinato ad un filo di gloss nude sulle labbra! Ciauu! :)

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^