28 febbraio 2012

Collaborazione - VivaLaNails

..Quando non ti aspetti qualcosa, è la volta in cui quel qualcosa arriva!! :) E così è successo con il pacchettino inviatomi da Viva La Nails (clic!), contenente 6 samples gratuiti (ho pagato solamente £ 2.95 per la spedizione) del valore complessivo di £ 12.00.
I 6 samples consistono in:
- 3 stickers
- 3 water dacals

Nello specifico:

GLI STICKERS

Black Stickers - NSB06
Rhinestone Nail Sticjers - NSR10
Coloured Stickers - NSC15
I WATER DECALS


Water Decals - BLE196
Water Decals - BLE244
Water Decals - BLE246
Essendo arrivati oggi non ho ancora avuto modo di provarli, ma a prima vista la qualità mi sembra ottima!
Il sito poi è ricchissimo di tanti articoli che vanno dalle Tips di ogni colore e genere, al Nail Stamping Konad fino ai tools, come ad esempio i pennelli per nail art.
Oltre al sito potete interagire con l'aggiornatissimo blog (clic!), la Pagina Facebook (clic!), Twitter (clic!) e il canale Youtube (clic!), dove potete trovare gli utilissimi video "How To" che illustrano, ad esempio, come applicare i Water Decals.

Le spese di spedizione sono gratuite qualora il vostro acquisto superi i £ 25.00.

Se siete Fashion Blogger o Fashion Youtuber, potrete richiedere il vostro Kit a questo link (clic!), dove troverete anche tutte le informazioni relative alla collaborazione.

xx Alla prossima!! xx

UPDATE!!!! :) 

Ecco il risultato dell'applicazione del NSC15... non ho resistito!! 


Bello vero?? non vedo l'ora di provare tutti gli altri!!

Baci!! 

2 commenti:

  1. Gli stickers sono davvero bellissimi..per un attimo ho pensato anche io di farmeli mandare ma sinceramente mi scoccia pagare la spedizione..anche se sono pochi euro =/ non lo so..ci penso ancora un pò :D
    comunque volevo anche dirti che ti seguo..^-^ se vuoi passa sul mio blog, mi farebbe piacere!!
    bacioni!
    http://naturalmentenoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi stickers! Io ne ho alcuni di Essence e li trovo meravigliosi!

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^