18 settembre 2011

Nail Art - Stargazer Nailpolish

Non c'è che dire, il mio amore per questo brand aumenta ogni volta che provo qualche prodotto... posso affermare che dopo OPI i loro smalti siano in assoluto i miei preferiti! La qualità è ottima ed il prezzo contenuto.
In Italia non sono facilmente reperibili, se non in alcuni, piccoli negozi di nicchia, come ad esempio Enne.Bi Trucco e Parrucco (clic!), a Bologna, il punto di riferimento per chi  cerca prodotti Kryolan, trucchi per effetti speciali e chi più ne ha più ne metta! Trovate la pagina del negozio anche su Facebook (clic!).
Con due smalti Stargazer, il n. 311 e il n. 318, ho fatto questa semplice e veloce nailart che ho rinominato "Candies&Sweets", perché mi fa tanto Zucchero Filato alla fragola! ^_^

Per ottenere una base uniforme, ho dovuto fare 3 passate (il che mi sembra un po' troppo); evidentemente questo smalto è adatto per essere utilizzato come top coat per dare più luminosità allo smalto o semplicemente come smalto trasparente glitterato. Devo ammettere però che le tre passate regalano davvero un bell'effetto!
Il 318 invece è un bel fucsia pieno di colore e di microglitter che lo rendono davvero favoloso! Bello anche utilizzato singolarmente; ottima anche la stesura, uniforme con una sola passata.

Il prezzo degli smalti è di € 3.50 (in negozio), mentre per l'acquisto on line il prezzo è di € 5.00.

Potete trovare la gamma completa degli smalti e di tutti gli altri prodotti direttamente sul sito Stargazer (clic!)

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^