4 febbraio 2011

ELICINA.. realtà o illusione?

ATTENZIONE:
Viste le varie difficoltà e disguidi riscontrati da alcune persone con il sito menzionato nel post, vi consiglio di NON ACQUISTARE DA QUEL SITO, affidandovi invece al sito ufficiale e ai rivenditori ufficiali 

Non avendo avuto nessuna difficoltà al tempo dell'acquisto,pensavo fosse utile parlarvene. A quanto pare non sono stata abbastanza "all'occhio".



---------- POST ORIGINALE --------


Ciao Belle Bimbe! ... e bei bimbi, nel caso (remoto) che qualche ometto segua il mio blog...

Sono ancora viva, non temete! ...sono solo un pò presa dal mio nuovo lavoro.. dopo 6 mesi di nullafacenza (non per volere mio, ovviamente), è alquanto dura riprendere i ritmi lavorativi.. ma ben vengano!! Preferisco lavorare 8-9 ore che oziare tutto il giorno! :) 


..ma veniamo al sodo.....


Ebbene... anche io (ed M, ovviamente!) ho ceduto alla bava di questo delizioso esserino.. come già detto in innumerevoli post (lo so, sono noiosa!!), alcuni giorni il mio viso è un insieme di piccoli vulcani e pezzetti di groviera... ho reso l'idea?! Direte: "BLEAH!".. esatto! E' quello che penso io quando mi guardo allo specchio in quei giorni!!
"Devo Rimediare!", mi son detta.. e quale modo migliore di lasciarsi coccolare da una lumachina sbavosa? 
Il video di Clio dove mostrava i risultati dopo l'utilizzo di questa crema mi aveva impressionata.. ma non sono mai stata tentata dall'acquisto dell'Elicina, visto il prezzo... fino a quando anche M. mi dice che la vorrebbe provare... "Ah, ma ce l'ha anche la farmacia vicino a casa.. 50 euro.." Ferma la giostra! Cerca che ti ricerca tra i vari siti fasulli e non, ho trovato il sito di un rivenditore ufficiale (almeno spero!!!) di Elicina BUYELICINA (clic!) e notando l'abisso che passava tra i prezzi proposti sul sito e quelli propinati dalle nostre farmacie, ho deciso di acquistarla. Io ho acquistato la versione PLUS, in quanto avevo timore che quella normale mi seccasse troppo la pelle..
Ho cominciato il trattamento Lunedì 31 Gennaio, quindi ad oggi sono 5 giorni di trattamento... 
Beh devo dire che fino ad ora sono molto soddisfatta dei risultati.. la pelle è molto più levigata e i rossori dovuti ai brufoli stanno piano piano scoparendo. Il problema brufoli però non è ancora risolto, ogni tanto si fanno vedere, ma con l'ausilio di altri prodotti (di cui vi parlerò in un prossimo post!), sto tenendo sotto controllo la situazione.. ME FELICE!!!
Attenzione però, NON E' UNA CURA all'acne!!! E' solo un trattamento per rinnovare le cellule della pelle, attenuando così i postumi, ma per prevenire l'acne (una vera e propria malattia) bisogna rivogersi al proprio medico o ad un dermatologo!
Io la utilizzo in quanto la mia non è una malattia, o almeno non lo è più.. voglio attenuare (e possibilmente eliminare!) quei brutti segnetti che mi ritrovo a causa dell'acne adolescenziale..
Quindi... PRESTATE MOLTA ATTENZIONE ALL'UTILIZZO CHE NE FATE!!! 


Vi terrò aggiornate sul proseguo della mia terapia rinnovatrice! :) 

13 commenti:

  1. Ciao, vorrei anche io acquistarla su buyelicina.com me lo consigli? problemi con la dogana? quanto tempo impiega ad arrivare?
    Elena

    RispondiElimina
  2. mi sa che questo blog non funziona... :(

    RispondiElimina
  3. @Elena: ciao! Allora, io ti consiglio vivamente il sito Buyelicina.com, è veloce ed affidabile.. in più è molto economico rispetto ai prezzi che si vedono in giro qui in Italia. Nessun problema con la dogana.. non so se è stata fortuna o sia sempre così, ma fortunatamente nessun ritardo causa dogana! Normalmente in 10 giorni arriva il tutto! Il pacco arriva dal Cile in quanto la crema viene prodotta proprio là... dal produttore al consumatore insomma!!! :)
    Spero di esserti stata d'aiuto!!!
    Ciao!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie Mille Clarabella ^_^

    RispondiElimina
  5. Credo il sito ufficiale sia questo http://www.elicina.it/

    E questo è il sito da dove la si può ordinare
    http://www.bioelisir.it/ (Ma i prezzi sono sempre stellari).

    Sicura la tua sia originale?
    Elle

    RispondiElimina
  6. @Elle: grazie della segnalazione! BuyElicina.com, il sito menzionato nel mio post, è un rivenditore ufficiale di Elicina.. magari il prezzo può far pensare ad una bufala, ma se guardi i video di Clio e Giuliana, i prezzi in America sono quelli.. Certo, possono farti pagare 25$ per una bufala e fregarti comunque.. ma non credo sia questo il caso! I risulati comunque sono ottimi, anche dopo solo un mese di applicazione!! ^_^ Grazie di essere passata!

    RispondiElimina
  7. Attenzione non comprate sul sito buyelicina.com e' una truffa!!!

    RispondiElimina
  8. concordo con andrea. Acquistato su buyelicina una confezione di crema e mai arrivata. Ho contattato almeno 5 volte l'assistenza clienti e non mi hanno mai degnata di una risposta. Il prodotto è realmente prodigioso (secondo me) ma non acquistate dal sito, 24 $ buttati...

    RispondiElimina
  9. Io ho acquistato dal sito. Il pacco mi è stato fermato alla dogana, mi sono arrivati i moduli che ho compilato e rimandato a Linate. Il problema non è stato quello, ma il mio caro postino che non si è voluto "sbattere" a lasciarmi la cartolina della raccomandata per andare a ritirare il pacco. Ho chiamato la Posta e mi hanno detto che il pacco, non essendo stato ritirato, è stato rimandato al mittente. Ho voluto rispondere, per dire all'anonimo del 18/12 che forse, invece di cercare di contattare il sito, dovrebbe provare a contattare la Posta..loro ti sapranno dire. CiaoCiao

    RispondiElimina
  10. Ciao, io ho provato ad acquistare la crema nel sito buyelicina.com, l'ho ordinata circa una settimana fa ma nello storico ordini del mio account nel sito c'è sempre la scritta order processed, waiting shipment.
    Come faccio a sapere se il pacco è stato spedito?mi viene indicato lì?
    è la prima volta che compro nel sito x cui chiedo a voi dato che avete già acquistato lì.
    C'è un modo x tenere tracking del pacco?
    Grazie mille :-)
    Laura

    RispondiElimina
  11. Ciao a tutti! Io mi trovo in difficoltà...ho fatto l'ordine il 21 Luglio 2013...oggi è il 10 Ottobre 2013 e non ho ancora ricevuto nulla...ho mandato 5 mail a loro ovunque...ancora nessuna risposta, il numero di telefono internazionale dice che è inesistente...ce ne sono due, ho provato ad entrambi e nessun numero esiste...che devo fare? Sono molto arrabbiata mi hanno fregato 50 euro e ancora non ho risposte...in più nonostante io abbia le ricevute e fatture dell'ordine, non riesco ad accedere al mio account sul sito...ho la mail ma non ricordo il nome utente che avevo inserito...qualcuno sa aiutarmi??? Vi prego! Grazie!

    RispondiElimina
  12. Ciao a tutti! ci tengo a consigliare vivamente di NON COMPRARE TRAMITE IL SITO BUYELICINA.COM!! io ho fatto l'ordine 2 mesi fa e non e' mai arrivato nessun pacco e alle mail di richiesta informazioni non rispondono naturalemente... come se non bastasse ho saputo da una settimana che mi hanno CLONATO LA CARTA PREPAGATA con cui avevo effettuato l'acquisto! Dal momento che sono sicura di tutti gli altri acquisti fatti in internet tramite carta (ho acquistato soltanto su groupon, amazon e ricariche vodafone) ritengo che proprio quell'acquisto su buyelicina sia la causa della clonazione... FATE ATTENZIONE MI RACCOMANDO!!!

    RispondiElimina
  13. EVITATE BUYELICINA:COM
    1)Il prodotto non arriva nemmeno dopo mesi;
    2)Non rispondono alle email di chiarimenti;
    3)Il numero di telefono che indicano non esiste;
    4)Oltre a perdere la cifra pagata con la Vostra carta di credito, Vi ritrovereste, come me, acquisti fantasma in locali degli USA (che ho bloccato tramite banca dimostrando di non essere stato negli USA in quel periodo);
    5)Non è assolutamente vero che sono rivenditori ufficiali, dato che la casa madre (che ho fatto contattare da amici in Cile), li definisce TRUFFATORI!
    EVITATE QUEL SITO COME LA PESTE, PARLATENE IN GIRO COME SITO DI TRUFFATORI QUANTO PIU' POSSIBILE e non fidatevi di recensioni positive, potrebbero essere "compari", dato il grosso giro di denaro in ballo.

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^