2 gennaio 2011

My MakeUp Organization!



Eccomi qui, con il primo post del 2011 e quale migliore occasione per parlarvi della sistemazione del mio MakeUp?!
Nell'ultmo video su YouTube vi avevo mostrato quale fosse il mio "Necessaire" da viaggio, facendo riferimento al fatto che tutti i miei prodotti fossero sparsi un pò qua e un pò là, quasi senza un odine preciso.. Ebbene... visto che tra 15 giorni sarà il mio (29esimo) compleanno, ho approfittato delle offerte dell'ultimo minuto per acquistare una valigetta di metallo, un organizer... che in realtà è una valigetta porta attrezzi! :)
Ma veniamo ai fatti... ecco l'effettiva sistemazione del mio Makeup! :)


Eccola qui, la valigetta delle meraviglie!
Acquistata presso un negozio della catena OBI (ferramenta, fai da te, giardinaggio, etc etc) per € 19.90 (contro i 39.90 del prezzo pieno). Disponibile nei colori Nero,Argento, Verde, Oro e Rosa.. ovviamente io la volevo rosa ma indovinate?? Esaurita... :( E va beh, pazienza, mi sono accontentata di quella nera! :)


Ecco la valigetta aperta... diciamo che è bella piena.. fortunatamente ho trovato una collocazione per tutto! ... anche se devo ammettere che lo spazio non è mai abbastanza... non credete?? :)








...nel particolare....

Gli scompartimenti superiori sono dedicati ad ombretti, primers, tools e makeup occhi in generale. Gli scompartimenti inferiori son invece dedicati ai blush e ai fondi (minerali e non)

Nel "fondo" della valigetta ho messo le palette, gli spray (fissante e cleaner) e alcuni case che non potevano essere collocati in altri scomparti. Nella bustina a destra ho messo gli ombretti di Kiko, troppo grandi per poter essere messi nei cassettini estraibili.


Ovviamente qualcosa doveva restare fuori dall'organizer.. ma anche quel qualcosa ha trovato la sua collocazione! Ecco come...



I gloss e i rossetti li ho riposti in questo piccolo Beauty rigido che però ahimè non riesco ad infilare nella valigetta.. lo considero comunque un appendice della stessa!







Le ciglia finte sono state "archiviate" in questa bustina morbida.. per ora non ne ho molte, ma prevedo un acquisto a breve, quindi dovrò pensare ad un'altra collocazione...




Voi dove avete riposto il vostro MakeUp? Avete adottato un'organizzazione particolare?

Un bacione!

6 commenti:

  1. wawwwwwwwwww!!ma quante belle cosine...e come sei ordinata....XD
    sissy

    RispondiElimina
  2. che meravigliaaaa :D
    quanto misura la valigetta? è meravigliosa

    RispondiElimina
  3. Ciao, il tuo blog è molto carino e mi piacerebbe averti tra i miei iscritti. MakeUpLover

    RispondiElimina
  4. @Alessandra: Ciao Ale! :) la valigetta misura cm 24di profondità (altezza), 37 di lunghezza e 22 di larghezza! A mio avviso è molto capiente!
    @Sissy: si, di cosine ne ho tante, ma non sono mai abbastanza!! .... devo ammettere di essere ordinata solo nel makeup.. perchè il resto.. beh, è un gran casino!! hihihi ;)

    RispondiElimina
  5. Alla faccia della borsa di Mary Poppins! Questa valigia le fa un baffo ;)
    Rispondendo alla tua domanda io ho i miei trucchi sparsi qua e la tra le mie varie trousse morbidose (avrai capito che l'ordine non fa parte dei miei "pregi").
    Anche se in borsetta tengo 3 delle mie cose indispensabili per il trucco: fondotinta, matita scura per occhi e matita leggera per labbra.
    Complimenti per quello che scrivi!! continua così!! Nuova follower!
    Se ti va passa pure da me per 2 "chiacchere" ;)
    Chiara

    RispondiElimina
  6. @Chiara: ahahah io son una maga per quanto riguarda le "borse alla Mary Poppins"!! :) Come ho detto a Sissy, anche io non sono ordinata, tranne che per quanto riguarda il mio makeup! :)
    Grazie di essere passata! Ti seguo molto volentieri!!
    Bacione!

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^