7 gennaio 2011

...my birthday is coming.....

.... ebbene sì, anche le "fashion Blogger" (se così mi posso definire), invecchiano!! Magari invecchiano meglio ( tutti i soldi spesi in creme, cremine, matite, ombretti, etc etc serviranno pure a qualcosa, no?!), ma invecchiano comunque...

Tra pochi giorni sarà il mio 29esimo compleanno...... Dio, mi sembra sia passata un'eternità da quando ho festeggiato i 18........ quando ancora c'era la moda delle cene in pizzeria, dove tutti eravamo amici e soprattutto non avevamo troppi pensieri per la testa, se non quelli del compito in classe di Storia dell'Arte o quello di Latino.... bei tempi... Ok, momento nostalgia finito!!
Dicevo.... visto che tra qualche giorno la mia età anagrafica incrementerà di 1, ho pensato di fare una wishlist.. si sa mai che qualcuno dei miei/delle mie amici-amiche/parenti/conoscenti/ammiratori-ammiratrici (seeeee, figurati!), decidano di prendere spunto da questo post e farmi felice!!!! ^_^

Premetto che di UTILE non c'è proprio nulla... tutto FUTILE... ma che mi darebbe tanta gioia!!!

Al primo posto in assoluto metto sicuramente il CORSO BASE  di Ricostruzione Unghie della Royal Nails  .. oltre ad essere una passione da sempre, credo che piano piano possa diventare una piccola fonte di guadagno... Sò che il "mestiere" e' abbastanza inflazionato, basta vedere gli annunci di ragazze che praticano la ricostruzione a domicilio, ma credo che con tanta passione, tanta forza di volontà e costanza, possa diventare un lavoro.. anche se un secondo lavoro, ma è pur sempre una fonte di guadagno, no?!

...veniamo al resto...

15 years Anniversary  24/7Pencil Set della Urban Decay che come sapete se mi seguite, è la mia marca di cosmetici preferita in assoluto!! Questa è la confezione da $92,00, ma esiste anche quella più piccina la 24/7 Jackpot che ne costa "solamente"
$39.00...




Le bellissime Dazzling Black Diamante di Shue Uemura
...dai, solo $27.00...










Sigma - Make Me Crazy Brush Set

... tra tutti il mio preferito è quello di colore viola (avevate dubbi??!), ma vanno bene anche gli altri eh!! .... mi sembra giunto il momento di avere dei pennelli seri... e quelli della Sigma sono l'ideale! :)

Il prezzo? $99,00 ... economici no?! O______o





Neve Cosmetics - Truccominerale - Palette "I chiarissimi"

..... era ora che anche Truccominerale facesse delle belle Palette.. e quelle della collezione "Gli Arcobaleni" sono qualcosa di spettacolare!!

Prezzo: € 26,80... direi ottimo, considerata la qualità e la quantità del prodotto! W Truccominerale!



OPI - "Mad as a Hatter" - Alice in Wonderland Collection

.... devo ammettere che è stata dura scegliere... ma questo smalto è davvero meraviglioso!!!

Prezzo: € 15.00






Uno qualsiasi dei Pure Pigment di Illamasqua (tranne l'ORE della collezione Art Of Darkness perchè ce l'ho già!)

Prezzo: £ 15.50 (mhm... comprati a Londra costano £ 13.00.... W Londra!)




Make Up Forever HD Foundation

... uno dei pochi fondotinta OIL-FREE in commercio... Dior ha eliminato il suo (se non sbaglio era il PURE LIGHT), quelli di Chanel (Mat Lumiere e Vita Lumier) sono delle mattonate... questa è l'ultima spiaggia per la mia pelle acneica e super grassa!! :(

Prezzo: € 38.00 (da Sephora)


Benefit - The Pore Fessional

Una manna dal cielo!!!!! Praticamente una piallatrice in forma liquida...

Prezzo: € 32.00 (da Sephora)








Pixi Beauty - Nude Shade Wardrobe

Una copia (quasi) esatta della Naked di UD, anche per quanto riguarda il prezzo : $ 26.00.
... un raggruppamento di colori Nude Look (anche se io direi più "Colori Monica"... un giorno vi spiegherò...) adatti a tutte le occasioni... mi mancano!




Sempre della Pixi, una bella Palettona versatile e multifunzione..
La Lumi Lux Eye Palette è infatti composta da 20 eyeshadows "from office to cocktail" (come recita il sito..). CI PIACE!

Prezzo: $ 30.00
Qualsiasi paio di ciglia finte della Eylure (acquistabili da Debenhams, Selfridges, Boots...)... quelle della collezione "Girls Aloud" sono le mie preferite!

Prezzo: da £ 4.99




Bobbi Brown - Mini Bobbi Brights Palette

... e io che pensavo che BOBBI fosse un uomo.... invece è una bravissima truccatrice che ha (ovviamente!) la sua linea di prodotti... e questo credo sia il più bel articolo della collezione!

Prezzo: $ 70.00




- Qualsiasi smalto di Layla - Prezzo: € 4,50
- Qualsiasi ombretto Madina Milano della linea Prisma Shine - Prezzo: € 14.90
- Qualsiasi libro presente nella mia Wishlist di Amazon.co.uk che trovate a questo indirizzo ( click!)

...praticamente I N T R O V A B I L E in Italia (se non in qualche remoto GameStop o Mediaworld e simili..), ma assolutamente essenziale nella raccolta di videogiochi per la PS3!!!!..soprattutto per una FAN instancabile come me!!!

Prezzo: (circa) € 30.00






ABBA 9 Cd's Box Set

....... senza parole.........

Prezzo: $ 57.86 (da Abbasite.com/store)






...bene, direi che di spunti ve ne ho dati assai........ anche se devo ammettere di avere un pò di pretese.... e tutte costose!!! :) ma si sà, in una Wishlist bisogna osare!!! :)

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^