19 gennaio 2011

Kiko... again!!!

..approfittando dei saldi da Kiko ho riempito il mio bel cestino di prodottini carini carucci... dai, era il mio compleanno!! Dovevo pur farmi un regalo!! ;)

- Smalto Giallo n. 279
- Smalto Arancio n. 235
- Smalto Blu n. 300
- Ombretto Vaniglia n. 54 ( lo adoroooooo!!!)
- Long Lasting Stick Eyeshadow n. 07

Gli smalti sono meravigliosi, pigmentatissimi, anche se il giallo risulta troppo pastoso per i miei gusti.. Tutti necessitano di due passate (mio gusto personale) e ci mettono un pò ad asciugare.. ma non lamentiamoci!! Per € 3,90 non possiamo desiderare di meglio!! L'ombretto Vaniglia è davvero bello, leggermente shimmer, ma non troppo.. avevo visto il matte, ma era troppo bianco.. lo Stick Eyeshadow è un Avorio/Dorato con microglitter, ideale come base (o almeno io li utilizzo così!), ma bello anche da solo!

Termino questo veloce post con lo swatch degli smalti... belli no?! :)

n. 279, n, 235 e n. 300
tutti alla luce artificiale

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^