mercoledì 19 gennaio 2011

Kiko... again!!!

..approfittando dei saldi da Kiko ho riempito il mio bel cestino di prodottini carini carucci... dai, era il mio compleanno!! Dovevo pur farmi un regalo!! ;)

- Smalto Giallo n. 279
- Smalto Arancio n. 235
- Smalto Blu n. 300
- Ombretto Vaniglia n. 54 ( lo adoroooooo!!!)
- Long Lasting Stick Eyeshadow n. 07

Gli smalti sono meravigliosi, pigmentatissimi, anche se il giallo risulta troppo pastoso per i miei gusti.. Tutti necessitano di due passate (mio gusto personale) e ci mettono un pò ad asciugare.. ma non lamentiamoci!! Per € 3,90 non possiamo desiderare di meglio!! L'ombretto Vaniglia è davvero bello, leggermente shimmer, ma non troppo.. avevo visto il matte, ma era troppo bianco.. lo Stick Eyeshadow è un Avorio/Dorato con microglitter, ideale come base (o almeno io li utilizzo così!), ma bello anche da solo!

Termino questo veloce post con lo swatch degli smalti... belli no?! :)

n. 279, n, 235 e n. 300
tutti alla luce artificiale

0 commenti:

Il tuo commento mi rende felice! ^_^