7 dicembre 2010

Makeup per Video Youtube!

Ciao dolcezze!
Vi posto qui alcune foto del makeup che ho adottato per girare i video su youtube dedicati a Diego Dalla Palma e al mio Beauty Case! Potete trovare i video nel mio canale (dovrebbero comunque comparire anche nella barra qui a fianco!).
...diciamo che per quanto riguarda i colori, sono sempre abbastanza "monotona".. sì ai colori accesi, ma con moderazione!... ovviamente non possono mancare le false lashes! ;)



PRODOTTI UTILIZZATI


Viso

STUDIO SECRETS L'OREAL Base Levigante Rinnovatrice (Primer Viso)
ESSENCE correttore 3in1 Forget it!
MAYBELLINE NY Dream Creamy Foundation nella tonalità Nude/Beige Dorè
LEPO Polvere di Riso

Blush: BEAUTY UK Blush n. 06
Labbra: RIMMEL LONDON Lasting Finish Lipstick n. 070 "Airy Fairy"
Finish: LE METAMORFOSI Nebbia Fissante

Occhi

UD Primer Potion
UD "Fishnet" (*)
UD "Ransom" (*)
UD "Peace" (*)
UD "Honey" (*)
SEPHORA Glitter 
MAYBELLINE NY Gel Eyeliner
ESSENCE "All Eyes on me" Mascara
EYELURE False Lashes "Girls Aloud - Cheryl"
ESSENCE Eyebrows Stylist Set

(*) tutti gli ombretti fanno parte della palette Deluxe Shadow Box

Cosa ne pensate? vi piace? Spero proprio di sì! ^_^

... ho deciso... la UD è la mia marca preferita. IN ASSOLUTO!!!!! I Love UD!!! .. e le sue palette sono meravigliose.. non trovate?!

Mi raccomando, continuate a seguirmi anche su YouTube e sulla pagina di Facebook

4 commenti:

  1. Mi piace moltissimo infatti volevo chiederti cosa avevi usato :-) ma mi hai preceduta!Ora mi guardo il video! kiss Monica

    RispondiElimina
  2. Ciau baby..bellissima..brava brava!
    Hmm a me le ciglia ancora niente..ho tanta paura mi abbiano perso il pacchetto..noooooooooooooooo! >_<

    RispondiElimina
  3. ordunque..noto il fine tratto di eyeliner tracciato a mò di tremolio..
    poi vi aggiungerei, prima il turchese al posto del viola, e lo sfumerei con quest'ultimo, nella sua "V".. provaci :) ..

    Rose.

    RispondiElimina
  4. @Rose: occhio di lince direi!!! :) in effetti il mio soprannome potrebbe essere "parkinson" per quanto mi tremano le mani mentre mi dò l'eyeliner.. e dire che è quello in gel!! Comunque con la pratica vedrò di migliorare!! :)
    Grazie mille per il consiglio della "sfumatura invertita", proverò quanto prima! :)

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^