12 dicembre 2010

Libri sul make up

Ieri sera,durante una bella serata tra amici,ho capito che ci sono persone che apprezzano veramente quello che faccio e la passione che metto nel farlo..lo dimostra il fatto che alcune amiche sono disposte a fare da cavie per la realizzazione dei miei make up,cosi' che possa fare una sorta di book dei miei lavori.. Alche' mi sono detta: "se voglio fare le cose (quasi) sul serio,e' meglio che cominci subito a darmi da fare". Cosi' oggi ho passato una buona mezz'ora su Amazon UK,spulciando le varie proposte editoriali che trattano di Make Up. Vista la varieta' di proposte ho guardato qualche video su Youtube.. Morale della favola,i libri più gettonati sono quello di Bobbi Brown e di Kevyn Aucoin. Ho prontamente inserito i loro libri nella mia wishlist librosa! Piano piano spero di riuscire a farmi la mia libreria personale sull'argomento!
Voi avete qualche libro in merito da suggerirmi? ..a parte quello di Clio,ovviamente! :)

Baci!
Inviato dal dispositivo wireless BlackBerry®

5 commenti:

  1. Scusami se mi permetto.. quello di Clio.. puoi incartarci le uova a Pasqua :-) eheheh..

    se ti va di dare un occhiata anche al nostro blog torverai i post su Jemma Kidd e Nars , oltre a questi ti consigliamo vivamente Scott Burnes!
    Non so se segui il blog di "chiamami soltanto miss rettore" è una ragazza che ha fatto un ottimo post sui libri di Make-Up da avere assolutamente!!

    scusa l'impertinenza! un bacio ^_^

    RispondiElimina
  2. Grazie Ragazzi per i consigli!!
    Mi sa che le mie scelte ricadranno su Jemma Kidd, Scott Burnes, Kevyn Aucoin e Bobbi Brown! Essendo ancora alle prime armi quello di Nars seppur STUPENDISSIMAMENTE STUPENDO, mi sembra troppo "tecnico".. devo ancora farmi le ossicine!! ;)
    Grazie ancora!!!

    Un bacio a voi e siete i benvenuti!! :)

    RispondiElimina
  3. Decisamente eviterei quello di Clio, anche perché vedo che sei già esperta.
    Non per sminuirla, ma è un libro da neofite o adolescenti che si approcciano al trucco per la prima volta.
    Ti consiglio About Face di Scott Barnes (lo scrivon tutti male, ma è bArnes, altrimenti non te lo ritrovi quando lo cerchi su amazon) che puoi trovare anche da the book depository, che te lo spedisce senza spese di spedizione, kevyn aucoin e rae morris. di bobbi brown eviterei l'ultimo. è stato recensito su youtube da gossmakeupartist, se ti interessa.
    Anche quello di Jemma Kidd potrebbe essere molto interesante, anche se costicchia di più. Nars e Alex Box li consiglio dopo aver letto prima gli altri ;)

    RispondiElimina
  4. ah, del libro di scott barnes ho scritto una recensione sul mio blog tempo fa. ci sono anche delle immagini. Se puo esserti d'aiuto nella scelta...

    RispondiElimina
  5. Ciao Lydia! :)
    Beh, grazie mille, i tuoi consigli sono davvero preziosi!!! Ho già fatto una bella Wishlist su AMAZON.. per il mio compleanno, scatterà l'acquisto!! Grazie ancora!! :) ...e soprattutto grazie per essere passata di qui! <3

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^