3 novembre 2010

STOP!!

Ho ponderato bene questa decisione, ho sempre rimandato, ma ahimè arriva un momento in cui certe decisioni le devi prendere.... STOP ALLO SHOPPING MAKEUPPOSO... che male al cuore.... :(
Ma devo farlo, sono sommersa di roba, in bagno non c'è più un angolo libero dove sistemare nemmeno un cottonfioc... e le ire funeste della mia dolce metà potrebbero scatenarsi da un momento all'altro...
Quindi... questo è il mio fioretto: da Lunedì 8 Novembre a Domenica 12 Dicembre NON COMPRERO' più nulla che abbia a che fare con MakeUp, Skincare etc etc... Giurin Giurello! ...ovviamente poi ci sono i regali di Natale quindi, acquistando i pensierini per le amichette, ci scapperà qualcosa, ma prometto di non spendere troppo!!! 
Voi siete testimoni eh?! ;) 

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^