22 novembre 2010

Nails & Co.

.. anche se sarebbe l'ora di andare a letto, io mi sono incollata a YouTube alla ricerca di qualche video relativo al Cosmoprof degli anni precedenti, giusto per farmi un'idea visto che vorrei (speroooo!!) andare alla prossima edizione ( 18- 21 Marzo 2011). Ho visto video davvero moooolto interessanti.. sono sicura che farò splendidi sogni questa notte dopo aver visto tutto quel ben di Dio!! :)

Quasi pronta per andare a letto mi sono rassegnata al fatto che Youtube ce l'ha con me... mi mette sempre collegamenti a video che poi mi deviano.. mi fanno venire strane idee... uno di questi collegamenti mi ha portato sul canale di questa BRAVISSIMA nail artist, di cui mi sono innamorata... le sue nail art sono davvero S T U P E N D E!!! 
Devo ammettere che non sono molto "nel giro" della nail art.. sì, mi piacciono gli smalti, mi piace curare le mie mani che a mio avviso sono il biglietto da visita di una persona.. ma pur essendo abbastanza artistica nelle mi passioni, non mi sono mai avventurata in questo mondo... ma non è mai troppo tardi, no?! ^_^

La nail artist in questione è TARTOFRAISES e questo è il video del quale mi sono innamorata... decisamente alternativo rispetto alla solita applicazione dello smalto!

Sul suo blog potrete trovare collegamenti a negozi on line dove acquistare tutto il materiale necessario alla cura delle vostre mani, oltre che agli "attrezzi del mestiere" e tante altre cose di cui sinceramente non ne conoscevo l'esistenza!!

Voto 10+ a questa bravissima ragazza!! Mi raccomando, sbirciate bene il blog e tutti i suoi video, troverete sicuramente ispirazione dai suoi lavori!

Voi cosa ne pensate? ^_^

Baci!

1 commento:

Il tuo commento mi rende felice! ^_^