15 novembre 2010

Models Own - "Les Khakis" Dupe!! ... e che Dupe!!

..tranquille, non ho infranto il mio fioretto!!! :)
Ho fatto questo piccolo acquistino Domenica 7 Novembre, prima della mezzanotte, quindi sono ancora in gara per arrivare a metà Dicembre senza acquisti cosmeticosi!


L'acquisto direi sia stato azzeccatissimo... avevo già provato uno smalto della Models Own e mi ero trovata benissimo (vedi post precedenti); spulciando sul loro sito e in giro per i vari forum e fashion blog, ho scoperto che tra i loro prodotti erano presenti questi tre smalti, la copia (quasi) esatta della famigerata ed ormai introvabile edizione limitata "Les Khakis" di Chanel. Devo ammettere che le foto sul web non rendono giustizia alla spettacolarità dei colori Models Own che per 5 sterline sono davvero un affare.
Così ho acquistato il trittico "Grace Green", "Purple Ash" e "Becca's Brown" e ne sono rimasta davvero colpita!


Grace Green
Purple Ash
Becca's Brown




Da sinistra: Becca's Brown, Purple Ash e Grace Green
Questi invece gli originali Chanel:

Non sono poi così tanto differenti no?! ^_^

Ricapitolando... 
Acquistando 3 smalti, ho risparmiato £ 1.00 su ogni smalto, per un totale di £ 12.00 anzichè £ 15.00 ; approfittate della promozione che è valida anche sull'acquisto di 5 smalti, risparmierete un totale di £ 7.00! Inoltre, visto l'avvicinarsi delle festività Natalizie, potrete acquistare un "Christmas Box Set" contenente 6 smalti per un totale di £ 20.00, risparmiando £ 10.00! La spedizione per l'Italia è di £ 9.95 con il metodo International (Signed For).

Cosa aspettate??? www.modelsownit.com ^_^




0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^