25 novembre 2010

... and the winner is..... IO!!!!!! ^_^

Ebbene si, finalmente, nella mia vita, ho vinto qualcosa!!!
Questa sera, consultando la posta elettronica, ho visto una mail proveniente dallo staff di Diego Dalla Palma make up.. oggetto: "concorso Giveaway Diego Dalla Palma".. ok, mi ricordo di aver partecipato a questo giveaway ma (mi son detta) sarà la solita mail di ringraziamento per aver partecipato........ e invece no.. pensavo fosse una mail di "presa per i fondelli", così sono andata a controllare sulla loro pagina di Facebook..... ed ho scoperto di essere una delle 3 fortunate vincitrici di un M E R A V I G L I O S O kit firmato DDP!!!! ME FELICEEEEE!!! 

Ma ecco il bellissimo premio che riceverò:

Il Kit è così composto (da sinistra a destra):














Il Mascarone
Correttore effetto lifting 100


Lucida le labbra 19
Cipria trasparente in polvere 01
Fard 03
Terra abbronzante 90
Acquarello 18
Struccante bifasico
Matita occhi 01


Oltre a tutto questo ben di "Di-ego", riceverò inoltre una bellissima pochette porta trucchi (ovviamente sempre firmata DDP) ed "AUDITE, AUDITE!" UN BUONO PER UNA LEZIONE DI TRUCCO PRESSO UNO DEI MAKEUP STUDIO DDP (Milano o Bologna) della durata di 60 minuti!!!! 

Ma quanto sono stata fortunata?! Mi viene proprio da dire "BUON NATALE A ME!" :) :) 

Non appena riceverò il tutto, vi assicuro che farò un bel post e un super video per mostrarvi il tutto!

Cambiando discorso... oggi mi sono recata da una mia amica (Ciao Giuly!!!) per farle la manicure (tutte scuse, sono andata la per spupazzarmi il suo piccolo Leonardo di 4 mesi!! patatone.... ) e per l'occasione ho sfoggiato trucco ricercato e ciglia finte... il tutto abbinato a tuta da ginnastica e scarpe altrettanto da ginnastica... trucco+tuta= abbinamento insolito...
Ecco il trucco fatto:

Per questo trucco mi sono ispirata al TUTORIAL "MENTA E CIOCCOLATO" di Pearly Makeup, ovviamente rivisitato, visto che non sono brava come lei e non ho utilizzato gli stessi prodotti.....

Quelli che ho utilizzato:

- Sleek Eye Dust "Jet Set"
- MAC "Blu-Brown" Pigment
- Neve Makeup "Diamanti in polvere"
- False Lashes from Ebay's Shop (leggete i post precedenti!)

Nell'insieme, questo è il risultato:

...perdonate la luminosità della foto... :( 





Queste ciglia finte mi piacciono moltissimo!!!!! 


...ora vado a mettermi lo smalto vah.... sarà una scelta difficile!! ;) 

Besos!






4 commenti:

  1. Bellissime quelle ciglia..dove le hai comprate????

    RispondiElimina
  2. Le ho comprate su Ebay! Se guardi il post relativo, trovi tutti i Link! ^_^

    RispondiElimina
  3. Daii!! complimenti per il premio! :) io ogni tanto partecipo a qualcosa, ma non vinco mai :(
    E aanche complimenti per il trucco,me piase!! kiss

    RispondiElimina
  4. Dai Monica non mollare! Anche io finora non avevo vinto nulla, ma la fortuna ha girato!! Coraggio!

    Grazie mille per i complimenti.. appena fatto (intorno alle 2 del pomeriggio) era molto più luminoso... ho dimenticato di mettere la base quindi alle 10 di sera il risultato non era ottimale... mannaggia...

    Baci!

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^