23 ottobre 2010

Un applauso a Liz Earle....

...perchè in soli 3 giorni mi ha recapitato a casa tutto ciò che ho ordinato dal sito!!!
Ebbravi quelli della Liz Earle! .. tutti i prodotti impacchettati singolarmente, un sacco di opuscoli informativi, un listino prezzi e soprattutto un omaggio graditissimo: una versione da viaggio da 30ml del Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser (il loro prodotto di punta) + un panno di mussola! ^____^ Me felice!!

Devo ancora provare i prodotti anche se so che sono fenomenali (grazie a Fiamma alias Olivia Makeupholic per i suoi video in merito e ai consigli che mi ha dato nell'acquisto dei prodotti; grazie anche a Lydia alias Alice in a New Wonderland per il suo video review!); stasera probabilmente farò una prova e vi aggiornerò quanto prima sull'esito!

Intanto vi lascio il link al sito: http://uk.lizearle.com/

Besos!

Fra

3 commenti:

  1. Ma daii, anche io ho comprato un loro prodotto attratta dalle ottime review! Ho preso il Cleanse & Polish Hot Cloth Cleanser.Non vedo l'ora che mi arrivi per provarlo!!

    RispondiElimina
  2. Monica, vedrai che ti troverai benissimissimo!! Io sono al secondo giorno di utilizzo e non so perchè ho aspettatto così tanto prima di acquistare i prodotti della Liz Earle!!
    ..vedrai, ne sarai entusiasta!! Fammi sapere!!
    Intanto ne approfitto per segnalarti la Fan Page italiana: http://www.facebook.com/pages/Liz-Earle-Italian-Fan-Page/161889907173245?ref=ts
    Più siamo, meglio è!! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie!! combinazione mi e' arrivato ieri :), beh ieri sera l'ho provato e non so se e' auto suggestione ma la pelle mi sembrava... piu' luminosa e bella pulita. Per ora sono contenta, io ho una pelle difficile ultimamente untissima nella zona t e delicata con couperose sulle guancie, insomma e' difficile trovare i prodotti giusti!! Ah grazie per il link mi iscrivo subito, pero io su facebook non riesco a trovarti :(

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^