31 ottobre 2010

Eylure "Girls Aloud" False Eyelashes


Eccole qui... il mio primo paio di ciglia finte, comprate da Boots durante il breve weekend in quel di Londra. All'inizio ero un pò titubante, soprattutto perchè non ero convinta nel riuscire a metterle, ma ho deciso di comprarle lostesso... ed ho fatto bene!!!
Ieri sera, in occasione della festa di Halloween a cui ho partecipato, le ho indossate per la prima volta.... M E R A V I G L I O S E!!! Nello specifico io ho scelto quelle disegnate da Cheryl Cole.
La facilità con cui sono riuscita a metterle (anche se non perfettamente, ma non mi lamento.. come prima volta sono stata più che brava!) e la comodità delle ciglia stesse mi hanno veramente sorpresa... credo di non poterne fare più a meno! ;) Ovviamente non le indosserò tutti i giorni e soprattutto non di questo tipo decisamente troppo Dramatic per il giorno, ma ce ne sono di tantissimi modelli della Eylure, anche se il prezzo è un pochino elevato rispetto, ad esempio, a quelle di Eldora, ma sicuramente valgono quello che costano!
Ma veniamo al risultato.. non si vedono molto, ma rendono comunque l'idea... davvero spettacolari!!

















Ecco alcuni link interessanti:



Mi raccomando, utilizzate la colla "DUO" (io la utilizzo nella versione Clear Waterproof, ma esiste anche nella versione Black), gettando via qualsiasi colla troviate all'interno della confezione (vale anche per tutte le altre ciglia finte!) e una volta tolte dopo l'applicazione, rimuovere i residui di colla, così da poterle riutilizzare più volte!

Presto proverò anche quelle di Eldora e vi farò sapere! Intanto vi lascio il link: www.eldora.co.uk! Approfittate dei Pack in offerta, sono molto convenienti!!

Besos!

2 commenti:

  1. ciao! per rimuoverle è bastato che tirassi o hai comprato il prodotto specifico? grazie ciao!

    RispondiElimina
  2. Ciao! ^_^
    Per toglierle non ho utilizzato nessun prodotto specifico.. le ho rimosse con facilità tirando leggermente!
    Alla base di tutto (indossabilità, durata dell'applicazione e rimozione) a mio parere c'è la qualità della colla che utilizzi!

    Ciao!

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^