21 ottobre 2010

Acquisti Londinesi!



..eccomi di nuovo qui, dopo un pò di silenzio, per rendervi partecipi dei miei acquisti londinesi... tra l'altro se penso che una settimana fa, a quest'ora, stavo preparando i bagagli per la partenza, mi sale il magone... ma come dicono MEGLIO AVER AVUTO CHE AVER D'AVERE! o no?!

Ma veniamo a noi...
Il sabato pomeriggio trascorso ad Oxford Street ha dato i suoi frutti.. e svuotato il portafogli! ;) Fortuna che non ho strisciato la mia di carte di credito.. vero Monica?? :P

Prima tappa: BOOTS (www.boots.com)
Un piccolo paradiso in (quasi) ogni angolo di Londra... qui si possono trovare prodotti farmaceutici, di bellezza e di make up, ma anche casalinghi e tecnologia. Un posto dove rinchiudersi nelle giornate invernali insomma!
Qui ho acquistato smalti e pigmentini della Barry M.

Più nel dettaglio:

- Smalti n. 293 (Grey) e n. 273 (Raspberry)
- Prezzo: £ 2.95 cad.

(perdonate la luce e l'applicazione dello smalto... :( )













- Pigmenti BarryM n. 24 e n. 102
- Prezzo: £ 4.50 cad.



















Non paghe degli ottimi acquisti fatti nel "piccolo" Boots Store di Oxford Street, abbiamo fatto un salto da SELFRIDGES (www.selfridges.com), uno dei grandi magazzini più belli che io abbia mai visto... piani e piani di make up, prodotti per la bellezza, intimo, abbigliamento, arredo casa... un P A R A D I S O ! Per non parlare poi dello Starbuks dell'ultimo piano, dove la nostra fame è stata ripagata con un bel Marshmellow ricoperto di stelline di cioccolato... yum!!!
Al piano terra di questa mecca dello shopping, non potevamo non perderci, fermarci e acquistare nei vari stand tra quali MAC, Illamasqua, Benefit, Bare Minerals, etc etc... Non tutti accessibili per la verità...

Ecco le cose che mi sono potuta permettere.. o meglio, che la carta di credito della Mony ha potuto comprare:

- OPI Mini Nail Lacquers "Little Teasers - Burlesque Collection"
- Contenuto della confezione: 4 smalti da 3.75 ml nelle colorazioni "Rising Star", "The Show Must Go On", "Take the Stage" e "Ali's Big Break"
- Prezzo: £ 13.50 la confezione da 4 smalti
















... ma prima di andare allo stand della OPI, abbiamo "perso" una buona mezz'ora in quello della Illamasqua, dove ho acquistato:

- "Art of Darkness" collection - Nail Varnish "Viridian"
- Prezzo: £ 13.00 per 15 ml






















...un colore che ho amato a prima vista... e che amo ancora di più dopo la prima stesura! Alla luce naturale sembra Blu, ma sotto quella artificiale è un bel verde scarabeo... MERAVIGLIOSO!!! Straconsigliato!

- "Art of Darkness" Collection, Pigmento "Ore"
- Prezzo £ 13.00 la confezione da 1,3 gr.














.. e se vi dico "UDLoveNYC"??>
Ebbene sì, era il mio obiettivo prima di partire ed è tornata a casa con me!! La meravigliosa palette di Urban Decay dedicata a New York... Non l'ho comprata nè da Boots nè da Harrods (che se devo essere sincera non mi piace per niente!...Christmas Zone a parte..) nè da Selfridges.... ma bensì da DEBENHAMS (www.debenhams.com), altro grande magazzino sempre in Oxford Street.. non gli avremmo dato una cicca frusta, valeva la pena solo vederlo da fuori per tutte le lucette natalizie già montate e funzionanti su tutta la facciata... ma la nostra voglia di shopping ci ha portate ad entrare.... e a spendere!! ^_^
Era lì, davanti a me, esposta sul bancone e mostrata al pubblico da un aitante giovinotto inglese... potevo forse lasciarla li?! No, rispondo io! .. ma poi... neanche Monica si è saputa trattenere... a casa con lei è andata la Naked, sempre della UD! ;)

...ma eccola qui, in tutto il suo splendore!!

- Prezzo: £ 30.00 (spesi veramente ma veramente bene!)












Il conenuto?? Beh, 16 ombretti ultra shimmer e ultra pigmentati, 2 Eye Pencils nei colori Black e Ransom e una confezione da viaggio di Primer Potion.... A D O R O !!!!

Ho provato anche a fare uno swatch.. perdonate l'illuminazione, ma a mezzanotte passata non sono riuscita a fare di meglio con una lampada da tavolo dell'Ikea! ;)















































Dimenticavo!! Da Boots ho acquistato anche un paio di ciglia finte della Eylure a £ 3.50! :)
.. spero mi arrivi presto la DUO così le provo!


















.. se avete qualsiasi domanda in merito ai prodotti elencati, ai negozi visitati e a qualsiasi altra informazione riguardante Londra, non esitate a contattarmi!!

Baciotti

Fra

1 commento:

  1. mamma mia!!! complimeni per i piccoli acquisti!! non saprei veramente quale scegliere...ummm pero' un pensierino alla palette della urban decay!! Mi devo rifare non ho niente ma sbavo sempre sulle loro palette! Ogni tanto mi viene voglia di fare una pazzia e predere il volo della rayan per londra che parte da parma!!

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^