19 settembre 2010

Acquisti e Swatch TRUCCOMINERALE

Dopo aver acquistato il set di fondotinta minerali e le ciprie (potete vedere la video review a questo link ), ho acquistato i samples di alcuni ombretti.
Non li ho ancora provati quindi per ora non posso darvi un'opinione (anche se sono sicura che sono ottimi!), ma provvederò prestissimo. Intanto vi posto gli swatch!

ABISSO

Un bellissimo ombretto verde-azzurro che però a mio avviso rende molto di più asciutto che bagnato (per fare l'effetto bagnato ho spruzzato sul pennello un pò di Nebbia Fissante - sempre di Truccominerale, collezione Le Metamorfosi-).
Voi che dite? :)







COSTA SMERALDA

Un bellissimo verde smerlado molto luminoso; al contrario di Abisso, lo preferisco nella versione bagnata. L'effetto è davvero meraviglioso!







GOSSIP

Decisamente il mio preferito, già d'effetto da asciutto ma anche in questo caso il risultato migliore è quello bagnato. E' un bel viola scuro, con riflessi marroni e dorati.
Adoro!!







DIAMANTI IN POLVERE

Chi mi conosce sa che io adoro gli ombretti luccicosi e glitterosi.. quindi, perchè lasciarsi scappare questo ombretto?? Ottimo illuminante nella forma asciutta, particolare nella sua forma bagnata che personalmente userò come Eyeliner.





0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^