22 agosto 2010

Swatch!!



...eccomi da poco rientrata dalle mie ormai svanite ferie in Val di Fassa.. siccome non ho voglia di mettermi (subito) a ronfare nel lettuccio per il riposino pomeridiano post rientro, vi pubblico gli swatch dei prodottini elencati nei precedenti post!




Siccome non so se si leggono bene i testi, ve li riporto di seguito:

Da sinistra:
- Madina n. 087
- Madina Samba Time n. 02
- Madina Pigmento Samba Time n. 02
- MAC Pigmento Blue Brown





Questo invece è lo swatch relativo alla palettina Eye Sensations Quad Eyeshadow n. 896 di Madina

Da Sinistra
- Rosa
- Grigio
- Caramello
- Nude/Beige





I colori in cialdine singole sono a mio avviso più scriventi rispetto a quelli della palettina; per fare lo swatch di questi ultimi infatti ho dovuto passare più volte le dite sulle cialdine.
Per quanto riguarda il Pigmento Madina invece è molto scrivente già alla prima passata. Quello di MAC si commenta da solo....una sola passata ed avete visto il risultato.... I Love MAC!! :)

1 commento:

  1. Belli tutti..anche se sto cercando di imparare ad acquistare solo prodotti non testati sugli animali..molti rossetti, ombretti,ecc..li danno da mangiare a roditori e co. per vedere se poi rischiamo allergie..poverini..e tutto per la nostra bellezza..Chissà se anche la Kiko testa..ma credo di sì. Sigh sigh! Cmq i colori sono belli belli ^_^

    RispondiElimina

Il tuo commento mi rende felice! ^_^