18 agosto 2010

Pigmenti M.A.C

Menzione (e post) a parte DEVE essere fatta per i pigmenti M.A.C, costosissimi ma eccezionali, primo per l'infinità di colori a disposizione, secondo per la qualità e la durata del prodotto.
In Italia, purtroppo, sono pochi i negozi M.A.C (ad esempio, in Emilia, c'è solamente a Bologna), l'unica soluzione è quindi acquistarli via web (www.cocktailcosmetics.co.uk) o in uno dei pochi store presenti sul territorio nazionale. Io ho avuto la fortuna di essere a Cannes qualche giorno fa.. davanti ad una baguette con tonno e insalata ho avuto l'illuminazione.. facciamo controllare alla Monica se per caso c'è il negozio M.A.C a Cannes.. come poteva non esserci? GPS alla mano, mi sono fiondata al negozio..... Inutile dire che ci avrei passato il resto della giornata!! Non c'era molta varietà di pigmenti, dovevano arrivare ancora quelli nuovi, ma ho trovato quello che cercavo: il TEAL per la Monica, colore Verde Pearl; per non fare la "copiona" e prenderlo uguale, mi sono orientata su qualcosa di più caldo, optando per il BLUE BROWN, un bel colore caldo, cioccolato con riflessi pavone... M E R A V I G L I O S I !!!

Prezzo di mercato € 20,00 per una confezione da 7,5 gr.

Per tutti i colori dei pigmenti e tutti gli altri prodotti M.A.C, visitate il sito www.maccosmetics.com
Per trovare il negozio più vicino a voi, cliccate qui.

....costosi sì, ma almeno una volta nella vita, bisogna comprarli!! :)

0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^