28 agosto 2010

Must Have di fine Agosto! :)



Eccomi tornata per parlarvi dei miei MUST HAVE di fine Agosto!
Da sinistra: Kiko Soft Focus Foundation Mineral Powder, Studio Secrets di L'Oreal (vedi post precedenti), smalto Color Play di Debby, Kiko Super Gloss, Essence Eyebrow Stylist Set, Kiko Stick Eyeshadow, Ombretto Kiko Eye Tech Look, Mascara Deborah Absolute Hi-Tech, Pigmento MAC (vedi post precedenti).


Ma vediamo più da vicino questi prodottini! :)

Mi trovo davvero bene con questo fondotinta minerale, l'effetto è naturale e se si stende sopra una buona base (vedi es. Studio Secrets), dura almeno 6 ore abbondanti. La tonalità adatta alla mia pelle è la n. 07, un beige molto chiaro.
Produttore: Kiko Milano
Prezzo: € 13,50



Questo smaltino è davvero delizioso! Ho (ri)scoperto da poco Debby, ma devo dire che trovo davvero buoni i sui prodotti, soprattutto in un rapporto qualità-prezzo. La nuance che ho scelto è la n. 81, ma ci sono innumerevoli colori che potete trovare cliccando qui.
Produttore: Deborah Group div. Debby
Prezzo: € 4,99




Lip Gloss di Kiko, della serie Super Gloss, n. 105, shimmer, con microglitter che riflettono luce rosa-dorata, effetto nude. Ottima Texture, morbida, non appiccicosa e con un delizioso profumo di vaniglia. Non esco MAI e dico mai, senza un velo di questo gloss! Trucco acqua&sapone, un pò di rimmel ed un filo di lucidalabbra.. e via!

Produttore: Kiko Milano (e chi se no?!)
Prezzo: € 4,90



All'inizio ero un pò titubante nell'acquistare questo prodotto, non perchè sia di Essence, per carità, ma perchè l'idea di truccare anche le sopracciglia mi lasciava un pò perplessa... ma ora... beh non posso farne a meno! Ottimo prodotto, davvero. All'interno della confezione sono presenti anche 3 "stencil" per disegnare le sopracciglia come più vi piace. Meglio fissare il tutto con un mascara gel trasparente.
Produttore: Essence
Prezzo: € 2,99

Altro prodottino Kiko di cui non posso fare a meno! :) Stick Eyeshadow nella nuance n. 09. Insieme a questo ho acquistato anche la n. 13 (Violetto) e la n. 15 (Lilla). Si stendono benissimo, sono morbidi e si sfumano facilmente; per una maggiore durevolezza, applicate un leggero strato di ombretto o cipria trasparente per fissare l'ombretto.
Se volete vedere un trucco veloce da fare con questo meravigliosi Stick, vi consiglio quello di ClioMakeUp!

Produttore: Kiko Milano (ma va??!)
Prezzo: € 6,90



Ancora una volta un ombretto e ancora di Kiko! :)
Questa volta parliamo del EyeTechLook Eyeshadow nella tonalità n. 04, un bel bronzo caldo. Comodissimo perchè di formato ridotto rispetto allo Stick Eyeshadow e perchè permette di non sprecare colore avendo il pottino nel tappo; la spugnetta dosatrice quindi si ricarica ogni qualvolta lo chiudete. Veramente comodo e duraturo una volta applicato. Io lo abbino al pigmento MAC Blue-Brown (vedi post precedenti) e si intonano divinamente!
Produttore: Kiko Milano (!!!!)
Prezzo: € 5,90

sono rimasta veramente colpita dalla qualità ed effettivo risultato di questo mascara che a mio avviso, supera di gran lunga quelli di Kiko, costando solo un paio di euro in più.
Premetto che ho sempre utilizzato DiorShow di Dior ma visto il prezzo, ho provato a buttarmi su qualcosa di più economico. Questo mascara mi sembra un buon compromesso. Lo scovolino è di gomma, con filamenti più lunghi e altri più corti, che formano una spirale e vanno a distribuire il prodotto anche sulle ciglia più corte. Veramente ottimo e straconsigliato!
Produttore: Deborah Milano
Prezzo: € 9,99

Per gli altri due prodotti (Studio Secrets e MAC) vi rimando ai post precedenti! :)

Spero abbiate apprezzato questo post!

Se avete qualsiasi domanda, lasciate un commentino e vi risponderò!

Kisses










0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^