17 agosto 2010

L'Oreal Studio Secrets Professional

Da tempo stavo cercando un primer per il viso, che mi aiutasse sì a mantenere inalterato il makeup per quasi tutto il giorno, ma che mi aiutasse anche ad uniformare perfettamente il colorito della pelle e minimizzasse le imperfezioni, di cui ahimè sono piena... :(
Andando per negozi al Fidenza Village Outlet, mi sono fiondata in profumeria ( e dove se no??) e curiosando tra i vari espositori, ho trovato questo prodottino di cui però non avevo mai sentito parlare. Così, per curiosità, lo provo.......... ed è stato amore a prima vista! :)
Si presenta come una mousse dal colore rosato (sembra patè di salmone, quello di vulevùpatèavecmoi per intenderci!), dal profumo leggero e gradevole; provandolo si nota subito come la pelle risulti più luminosa, liscia ed uniforme.
Arrivata a casa ho fatto la prova, applicando il fondo minerale di Kiko (Soft Focus Foundation n. 07) e posso garantire che l'effetto è quello della porcellana.. almeno con il mio tipo di pelle (mista...) e che la durata del fondo e' di almeno 6 ore.

Anche se il costo per così poco prodotto può risultare eccessivo (€ 14,00), per me ne vale la pena.

PRODOTTO: Studio Secrets Professional
PRODUTTORE: L'Oreal Paris
TIPOLOGIA: Primer Viso - Base Levigante Rinnovatrice
CONTENUTO: 15 ml in contenitore di vetro
PREZZO: € 14,00


0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^