28 agosto 2010

Acquistini vari da BIPA

Finalmente sono riuscita a passare da BIPA dove, sapevo, c'è l'espositore di Essence. Ed infatti l'ho trovato! :) Ma sono riuscita a trovare anche altre cosine davvero interessanti... Eccole!

Palettina Essence Pocket Beauty, n. 01 "Eye Love to Travel" .
Colori : Nero, Bianco, Blu, Verde Acqua, Vinaccia, Fuxia, Cioccolato e Vaniglia. Texture morbida e ben pigmentati, duraturi e scriventi.

Prezzo: € 3,49




Blusher n. 3 PINK della "B.Pretty", esclusiva di BIPA, rosa confetto e shimmer, buona scrivenza. Prezzo: € 3,29
Ombretto duo, sempre della B.Pretty, n. 11 DARK FOREST, anche questi abbastanza scriventi anche se non troppo pigmentati. Prezzo: € 2,99
Star Gloss (B.Pretty), n. 9 SALMON, forse un pò troppo appiccicoso, ma comunque carino. Nota negativa, la confezione di gomma.. attenzione quindi ad aprirlo bene, altrimenti si rompe.. :( Delizioso il profumo vanigliato. Prezzo: € 1,99
Diamond Shine (B.Pretty), da una parte applicatore gel, dall'altra pot di glitter. Abbastanza colloso il gel,troppo pieno il pottino dei glitter che inpedisce una corretta chiusura della confezione. Per applicare i glitter uso però la cremina della Kiko (compresa nei pottini glitter delle precedenti collezioni) Prezzo: € 2,50

Compact Powder Velvety Soft (Look by BIPA) colore n. 1 "BUFF", cipria compatta e abbastanza matt anche se data con un pennello risulta traslucente e invisibile.
Prezzo: € 3,49





Finalmente è arrivato un piegaciglia decente nel mio beautycase! Finora ho utilizzato (poco, per dirla tutta) quello plasticoso della Bottega Verde che non piega nemmeno l'aria.... O_o
Così ho trovato questo da BIPA e l'ho comprato. Spero non si spezzi al primo utilizzo.
Look by BIPA, prezzo: € 4,50



Ho preso inoltre le Purifying Nose Strips della Essence, ma non mi sono trovata proprio bene.. Si, puliscono i pori e i punti neri ma poi rilasciano una sostanza oleosa che si mantiene sul naso almeno un'ora! Comunque basta togliere il tutto con una salvietta.. ma è fastidioso sentirsi l'untume dopo avere fatto la pulizia... non trovate?!

E' tutto!! :)

Kisses to everyone



0 commenti:

Posta un commento

Il tuo commento mi rende felice! ^_^